Spiritual Coach

Il mio percorso:

Ho iniziato il percorso per diventare Spiritual Coach con l’ intenzione di aggiungere una formazione in più al mio bagaglio personale.

Ma non é avvenuto questo. Mi spiego meglio.

Ogni tecnica studiata in questi anni 15 anni è stata una tecnica a sé stante: il diploma come Operatrice Shiatsu , lo studio della Grafologia, la certificazione ThetaHealing, il massaggio al viso Kobido sono stati dei percorsi necessari e utili per rispondere all’ esigenza personale di conoscere le necessità e i bisogni dei miei riceventi.  E assecondarli.

Il percorso di Spiritual Coach mi ha permesso di fare un passo indietro: ho guardato dentro di me; ho visto nitidamente le mie Ombre (che, in passato, avevo combattuto), sono entrata in possesso di molte tecniche diverse basate sia sull’ ascolto profondo di me stessa che sulle percezioni sottili, ho riconosciuto le mie potenzialità e le ho esplorate con amorevole gratitudine.

Ho capito che chi desidera aiutare gli altri non può prescindere dal prendersi cura di sé; è necessario conoscersi intimamente per portare fuori la propria Luce e per metterla concretamente al servizio degli altri.

In modo che gli altri facciano lo stesso con se stessi.

Oggi sento di aver dato una nuova energia alle mie tecniche, le ho fuse armoniosamente con la nuova consapevolezza di me.

Stile della seduta

Durantela seduta vengono utilizzate diverse tecniche, asseconda delle necessità e di ciò che é meglio per il ricevente, in quel preciso momento:

  • Lettura dell’ Ombra
  • Tecniche di LoveHealing per riarmonizzare l’ energia vitale.
  • Massaggio del nucleo energetico personale.
  • Walkingcoaching: si svolge all’ aperto, camminando.

È fondamentale entrare in contatto con il momento di vita del ricevente; solo tramite l’ ascolto attivo é possibile comprendere ciò che prova e sente.
Sarà compito del Coach illuminare il cammino ma sarà il coachee che individuerà la miglior strada percorribile per vivere meglio, decidendo come agire, fin da subito.